Grazie a chi contribuisce al successo della manifestazione

Il Comitato Maschere italiane a Parma ringrazia tutti gli sponsor che con la loro partecipazione rendono possibile la realizzazione della Manifestazione. “Maschere italiane a Parma” colorerà Parma sabato 13 maggio e si trasferirà a Montechiarugolo domenica 14 maggio.  Quella di quest’anno è un edizione speciale, si festeggi infatti il 10° anniversario  con tante sorprese e novità. 

La manifestazione, in un continuo crescendo, si vede arricchita nel programma e nel parterre di maschere allegoriche, storiche, famose e meno note, tutte illustri protagoniste dell’evento, che si regaleranno con grande disponibilità al pubblico per una foto ricordo, gag, perle di saggezza ed affascinanti storie della tradizione popolare.

L’evento si svolge grazie al sostegno di sponsor e al patrocinio e contributo del Comune di Parma, Assessorato al Commercio, Turismo e Cultura, e Comune di Montechiarugolo. Dietro alle Maschere Allegoriche ci sono inoltre Associazioni Culturali quali: la Famija Pranzana, il Circolo Aquila Longhi, i Nostri Borghi, il Circolo Inzani e il Circolo Guareschi, che ne patrocinano la continuità e sono garanzia del pieno rispetto di quello che le Maschere hanno sempre rappresentato.

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi