Un Giorno Indimenticabile per Le Maschere Italiane: Un Tributo alla Cultura e alla Tradizione nelle Sedi della Politica e dello Spettacolo.

Siamo entusiasti di condividere con voi un momento straordinario! Le Maschere Italiane, insieme al Presidente Onorario, il nostro Dsèvod, hanno avuto l’onore di incontrare a Roma, presso la prestigiosa Biblioteca della Camera dei Deputati, la Vicepresidente della VII commissione cultura, Giorgia Latini, che ha portato il suo saluto e quello del Presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana. Nel suo discorso la Vicepresidente ha risaltato e sottolineato l’importanza dei valori culturali, di tradizione e di tipicità del territorio, che le maschere rappresentano. Lo Dsèvod nel suo discorso di ringraziamento, ha invece ricordato come è nato e quanto si è esteso il Centro Nazionale di Coordinamento delle Maschere Italiane, ora presente in quindici regioni d’Italia.

Ma le emozioni non sono finite qui! La nostra delegazione è stata calorosamente accolta nella sede dell’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, ricevuta dal Vicepresidente Antonio Buccioni, dove si è tenuta l’inaugurazione della sede nazionale di rappresentanza delle Maschere Italiane.

Un momento di grande significato e orgoglio per la nostra associazione, che continua a portare in alto il valore e la tradizione delle maschere italiane. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario incontro e che continuano a supportare la nostra passione per lo spettacolo e la cultura!

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi