Pronto il programma della manifestazione MASCHERE ITALIANE A PARMA 2015 Cultura, divertimento e spettacoli aperti all’intera città. Tutto per un fine settimana indimenticabile.

programma_maschereSabato 23 maggio, dalle ore 15,00 il ciclone colorato e travolgente formato da 200 maschere provenienti da ogni regione d’Italia attraverseranno le vie del centro di Parma, creando cortei indipendenti e catturando l’attenzione dei passanti, interagendo con i negozi del percorso.
Le Maschere si riuniranno poi in un’ unica sfilata che li condurrà in Piazza Garibaldi per un festoso bagno di folla. Gianduia, Brighella, Arlecchino, Pulcinella, e tanti altri interpreti, sotto la regia del padrone di casa Al Dsèvod, racconteranno le proprie origini strettamente legate a storia e cultura di ciascun territorio.

Domenica 24 maggio, Le maschere porteranno il proprio folklore, a Colorno, all’interno dello splendido scenario del giardino della Reggia dove la tradizione locale si mescolerà con la cultura delle diverse regioni d’Italia.

I più digitali potranno immortalarsi in spiritosi e fuori dal comune “selfie” da condividere on line a disposizione della manifestazione il portale:
www.maschereitalianeaparma.it e la pagina FB:
www.facebook.it/maschereallegoricheitaliane.

SCARICA IL Depliant Programma Maschere Italiane a Parma 2.1 MiB

E RIMANI AGGIORNATO SU www.maschereitalianeaparma.it/edizione-2015-2/

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi